CHI SONO

Qualcosa di me…

photo © Barbara Badetti

Sono nata a Napoli e vivo a Milano dal 2000.
Laureata all’Accademia di Belle Arti, amo da sempre l’arte, nei suoi molteplici aspetti.
Mi piace definirmi una “donna multitasking” (polifunzionale).

Nasco come cantante, ho collaborato con artisti quali Edoardo ed Eugenio Bennato, Peppino di Capri, Bocelli, Audio 2, e tanti altri.
Creativa a 360°, ho lavorato nella grafica pubblicitaria come art director e video editor e copyrighter.

Oggi mi occupo di Vocal coaching e ho creato un mio metodo VoicEmotion®.
La mia passione?… lo sapete già, considerato che siete qui

Nel 2012 è uscito il mio romanzo d’esordio “Volevo fare la segretaria”, edito da Sassoscritto Editore, ripubblicato nel 2020 con Amazon Publishing.

Nel 2013 ho pubblicato il mio secondo romanzo: “Vado a Napoli e poi… MUOIO!”, edito da SensoInverso Edizioni, ripubblicato nel 2020 con Amazon Publishing.

Nel 2014 il mio racconto “Il suono del tempo” è stato selezionato e pubblicato nell’antologia “Scrivendo Racconto – Nord” edito da Historica.

Nel 2015, per il progetto culturale di Gabriella Rinaldi “Napoli da ora in poi”, e l’omonima compilation, ho composto e cantato il brano “Mare amaro” che potete ascoltare su ” SoundCloud “, e ho scritto il racconto “Ammore amaro” che potete leggere nella sezione “Racconti”.

Nell’ aprile 2018 ho pubblicato il mio terzo romanzo: “Mosaico napoletano”, edito da Segmenti Editore, che vanta (a distanza di pochi mesi) una prima ristampa. 

Dal 2020 ho deciso di diventare un’autrice indipendente, ho fondato il marchio DC edizioni, ho ripubblicato i miei romanzi precedenti e il mio quarto romanzo: “Lo chiamarono Gigi Potter”.
Sito: facebook.com/LoChiamaronoGigiPotter

A giugno 2023 ho pubblicato il mio quinto romanzo: “E Leda inventò il mondo”.